22 Giugno 2021
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) – anni 2025 – 2027
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) – anni 2025 – 2027 (pubblicato il 28/01/2025)
[Prot. 133/U/2025 del 28/01/2025 – Approvato nella seduta Consiliare del 28 Gennaio 2025] – [Link alla delibera di approvazione]
Allegato 1 – Analisi dei Rischi (pubblicato il 30/01/2024)
Allegato 2 – Pianificazione degli obblighi di pubblicazione (pubblicato il 28/01/2025)
A cura dell’RPCT, dott. Antonio Esposito.
In vista dell’approvazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2025/2027, idee, proposte e suggerimenti potranno essere inviati, sulla base del PTPCT 2024-2026, all’indirizzo pec dell’RPCT (rpct@commercialistinapolinord.it)
I soggetti interessati potranno inviare, al Responsabile anticorruzione dell’Ordine, eventuali proposte e/o osservazioni, finalizzate ad una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione, entro il termine perentorio del 10/01/2025.
[pubblicato in data 18/12/2024 – Prot. 2383/U/2024]
Modello Osservazione e Pareri [link]
Relazione (formato excel) del Responsabile della Prevenzione della Corruzione – 2024 (pubblicata il 13/01/2025 – Prot. 49/U)
***************************
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) – anni 2024 – 2026
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) – anni 2024 – 2026 (pubblicato il 30/01/2024)
[Prot. 208/U/2024 del 30/01/204 – Approvato nella seduta Consiliare del 30 Gennaio 2024]
Allegato 1 – Analisi dei Rischi (pubblicato il 30/01/2024)
Allegato 2 – Pianificazione degli obblighi di pubblicazione (pubblicato il 30/01/2024)
In vista dell’approvazione del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2024/2026, idee, proposte e suggerimenti potranno essere inviati, sulla base del PTPCT 2023-2025, all’indirizzo pec dell’RPCT (rpct@commercialistinapolinord.it)
[pubblicato in data 10/01/2023 – Prot. 48/U/2023]
Si trasmette in pubblica consultazione la bozza PTPCT 2024/2026, che verrà sottoposto al Consiglio dell’Ordine durante la seduta del 30 Gennaio 2024 – [Bozza_PTPCT_ODCEC 2024-2026]
[Pubblicato in data 24/01/2024 – Prot. 186/U/2024]
Idee, proposte e suggerimenti potranno essere inviati, sulla base del PTPCT 2024-2026, all’indirizzo pec dell’RPCT (rpct@commercialistinapolinord.it)
Relazione (formato excel) del Responsabile della Prevenzione della Corruzione – 2023 (pubblicata il 10/01/2024) – Prot. 47/U/2024
Si comunica inoltre come l’ANAC ha reso noto di aver prorogato al 31 gennaio 2024 il termine ultimo per la predisposizione e la pubblicazione della Relazione annuale che i RPCT sono tenuti ad elaborare ai sensi dell’art. 1, co. 14, della legge n. 190/2012.
mail: antonioesposito@odcecnapolinord.it
PEC: rpct@commercialistinapolinord.it
***************************
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) – anni 2023 – 2025
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) – anni 2023 – 2025 (pubblicato il 27/01/2023)
Allegato 1 – Analisi dei Rischi (pubblicato il 27/01/2023)
Allegato 2 – Pianificazione degli obblighi di pubblicazione (pubblicato il 27/01/2023)
In vista dell’approvazione, entro il 31 gennaio 2023, del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2023/2025, idee, proposte e suggerimenti potranno essere inviati all’indirizzo pec dell’RPCT (rpct@commercialistinapolinord.it).
Relazione (formato excel) del Responsabile della Prevenzione della Corruzione – 2022 (pubblicata il 03/01/2023)
Si comunica inoltre come l’ANAC, con Comunicato pubblicato il 6 dicembre u.s., ha reso noto di aver prorogato al 15 gennaio 2023 il termine ultimo per la predisposizione e la pubblicazione della Relazione annuale che i RPCT sono tenuti ad elaborare ai sensi dell’art. 1, co. 14, della legge n. 190/2012.
mail: antonioesposito@odcecnapolinord.it
PEC: rpct@commercialistinapolinord.it
***************************
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza anni 2022 – 2024 (pubblicato il 29/04/2022)
Allegato 1 – Analisi dei Rischi (pubblicato il 29/04/2022)
Allegato 2 – Pianificazione degli obblighi di pubblicazione (pubblicato il 29/04/2022)
Rpct: dott. Antonio Esposito (a partire dal 31/03/2022)
Relazione (formato excel) del Responsabile della Prevenzione della Corruzione – 2021 (pubblicata il 28/01/2022)
Rpct: dott. Vincenzo Natale
mail: antonioesposito@odcecnapolinord.it
PEC: rpct@commercialistinapolinord.it
***************************
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza anni 2021 – 2023 (pubblicato il 10/03/2021)
Allegato 1 – Analisi dei Rischi (pubblicato il 10/03/2021)
Allegato 2 – Pianificazione degli obblighi di pubblicazione (pubblicato il 10/03/2021)
Relazione (formato excel) del Responsabile della Prevenzione della Corruzione – 2020 (pubblicata il 10/03/2021)
Rpct: dott. Vincenzo Natale
***************************
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza anni 2020 – 2022 (pubblicato il 30/01/2020)
Allegato 1 – Analisi dei Rischi (pubblicato il 30/01/2020)
Allegato 2 – Pianificazione degli obblighi di pubblicazione (pubblicato il 30/01/2020)
Relazione (formato excel) del Responsabile della Prevenzione della Corruzione – 2019 (pubblicata il 30/01/2020)
Rpct: dott. Vincenzo Natale (dal 10.12.2020)
dott. Antonio Bova (fino al 09.12.2020)
Avviso di aggiornamento Piano di Prevenzione Corruzione e Trasparenza
In vista dell’approvazione, entro il 31 gennaio 2020, del Piano triennale di prevenzione della corruzione per il triennio 2020/2022, idee, proposte e suggerimenti potranno essere inviati all’indirizzo pec del Responsabile prevenzione corruzione trasparenza ( responsabileprevenzionecorruzioneetrasparenza@commercialistinapolinord.it ) (Data Pubblicazione 18.12.2019)
____________________________________________________________________________________
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza anni 2019 – 2021 (pubblicato il 30/01/2019)
Allegato 1 – Analisi dei Rischi (pubblicato il 30/01/2019)
Allegato 2 – Pianificazione degli obblighi di pubblicazione (pubblicato il 30/01/2019)
Rpct: dott. Antonio Bova
Indirizzo di posta elettronica del Responsabile per la Trasparenza dell’Ordine:
antoniobova@odcecnapolinord.it
responsabileprevenzionecorruzioneetrasparenza@commercialistinapolinord.it
_____________________________________________________________________________________
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) – anni 2018 – 2020
RPCT: Consigliere dott. Angelo Capone (delibera consiliare n. 4 del 24 gennaio 2018 con decorrenza 25.01.2018)
2018-2020 agg. con delibera consiliare del 17 maggio 2018 (pubblicato il 21 maggio 2018)
2018-2020
Elenco degli obblighi di pubblicazione – Pianificazione
___________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) – anni 2017 – 2019
RPCT: Consigliere Vice Presidente dott. Guido Rossi (delibera consiliare 9 gennaio 2017 con decorrenza 10.01.2017)
2017-2019
Elenco degli obblighi di pubblicazione – Pianificazione
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) – anni 2016 – 2018
RPCT:Consigliere dott. Vincenzo Natale (delibera consiliare del 15 dicembre 2016 con decorrenza 16.12.2016)
RPCT: Consigliere Segretario dott. Francesco Corbello (delibera consiliare del 13 gennaio 2015 con decorrenza 14.01.2015)
2014-2016/2015-2017
Elenco degli obblighi di pubblicazione – Pianificazione
(aggiornato a seguito dell’entrata in vigore del Dlgs n.97 del 2016)
_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Modello per il dipendente (c.d. whistleblower) per la segnalazione di condotte illecite
Scarica il documento
(da inviare al RPCT, che procederà ai sensi delle Linee guida ANAC in materia di tutela del dipendente pubblico che segnala illeciti – Determinazione n. 6 del 28/04/2015)
Modificato: 14 Maggio 2025