24 Novembre 2025

Il Consiglio dell’Ordine di Napoli Nord, in vista delle prossime consultazioni elettorali che si svolgeranno con modalità di voto da remoto,  invita tutti gli iscritti a voler verificare il corretto funzionamento del domicilio digitale PEC comunicato all’Ordine.

Tutti i titolari dell’elettorato attivo riceveranno, all’indirizzo di posta elettronica certificata comunicato all’Ordine, il link per accedere alla piattaforma informatica ed esercitare il diritto di voto, dopo aver effettuato l’autenticazione tramite SPID o CIE.

Si ricorda inoltre che, in base a quanto previsto dall’art. 3-bis , comma 1- quater del CAD (decreto-legislativo 7 marzo 2005, n. 82), i soggetti che hanno l’obbligo di dotarsi di domicilio digitale hanno anche “[…] l’obbligo di fare un uso diligente del proprio domicilio digitale e di comunicare ogni modifica o variazione […]”.

Il possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata attivo e funzionante costituisce condizione di procedibilità per la partecipazione alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine, del Collegio dei Revisori e del Comitato Pari Opportunità dell’ODCEC di Napoli Nord.

Condividi:

Modificato: 24 Novembre 2025