7 Settembre 2026

Documentazione per l’iscrizione per trasferimento

In questa sezione è disponibile la documentazione utile ai fini dell’iscrizione per trasferimento presso l’ODCEC Napoli Nord, riservata ai professionisti già iscritti presso un altro Ordine territoriale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Sono messi a disposizione degli interessati i moduli, le istanze e la documentazione necessaria per la presentazione della richiesta di trasferimento, secondo quanto previsto dalla normativa vigente e dalle procedure adottate dall’Ordine.

La documentazione è organizzata in modo da agevolare il professionista nell’individuazione degli adempimenti necessari e nella corretta predisposizione dell’istanza.

Si invita, prima della presentazione della domanda, a verificare attentamente la modulistica e la documentazione richiesta, nonché le eventuali ulteriori condizioni previste per il perfezionamento della procedura di trasferimento.

UFFICIO RESPONSABILE: Ufficio Albo – Elenco – Registro | Telefono: 081/19814660; Mail: info@odcecnapolinord.it

COMMISSIONE RESPONSABILE: Commissione Albo – Elenco – Registro

Download Documenti:

Condividi:

Modificato: 7 Settembre 2026