11 Marzo 2022
Prot.574/U/2022,
del 11/03/2022.
Ai sensi del DPR del 7 agosto 2012 n. 137, in ottemperanza all’informativa numero 27/2022, l’Ordine è chiamato a rinnovare il Consiglio di Disciplina Territoriale.
Possono presentare la propria candidatura gli iscritti all’albo in possesso dei seguenti requisiti previsti ex lege:
- di essere iscritti all’albo da almeno 5 anni;
- di non aver riportato condanne penali con sentenza definitiva, salvi gli effetti della riabilitazione;
- di non essere o essere stati sottoposti a misure di prevenzione personali disposte dall’Autorità Giudiziaria, ai sensi del Decreto Legislativo 6 settembre 2011 n. 159, salvi gli effetti della riabilitazione;
- di non avere subito sanzioni disciplinari, salvi gli effetti della riabilitazione;
- di non avere rapporti di parentela o affinità entro il 4° grado, o di coniugio, con altro professionista eletto nel rispettivo Consiglio territoriale dell’Ordine.
Gli iscritti interessati dovranno presentare la propria candidatura utilizzando il Modello di Istanza (Link), allegando il proprio Curriculum vitae, sottoscritto in calce e una copia del documento di identità in corso di validità, alla segreteria dell’Ordine entro e non oltre i termini di legge, previsti in 15 giorni dalla pubblicazione della presente (26 marzo 2022).
La documentazione per la candidatura, dovrà essere trasmessa per posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: info@pec.odcecnapolinord.it
Il Presidente
Francesco Matacena
Modificato: 11 Marzo 2022