Photo gallery
Photo gallery
Logo dell'Ordine

-

facebook

Operazioni di vendita beni immobili e mobili registrati ex art. 179 ter disp. att. c.p.c - Aggiornamento elenchi dei professionisti delegati – triennio 2021/2023

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Data di pubblicazione: 16.11.2020 Data ultimo aggiornamento: 20.11.2020

Aversa, 16.11.2020

A tutti gli Iscritti

dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli nord   

 

Gentile Collega,

l’Ordine dovrà trasmettere ai Presidenti dei Tribunali, ai sensi dell’art. 179 ter disp. Att. c..p.c., le schede dei professionisti disponibili a provvedere alle vendite dei beni immobili o beni mobili registrati, per il rinnovo dei relativi elenchi per il  triennio 2021/2023.

Attesa la non applicabilità,  a seguito della  mancata emanazione di apposito Decreto del Ministero della Giustizia,  delle specifiche  disposizioni introdotte dall'art.  179 ter disp. att. c.p.c., come modificato  dal D.L.  59/2016 e convertito  nella  L.  n.  119/2016,   relative ai nuovi criteri  di formazione e aggiornamento degli elenchi dei professionisti delegati alle operazioni di vendita, in occasione della revisione dei citati elenchi per il triennio 2021/2023,  il Consiglio dell’Ordine ha ritenuto doversi comunque  procedere  secondo le modalità tutt'oggi utilizzate ed ancora valide.      

Pertanto, sia in ipotesi di prima adesione  sia di aggiornamento delle esperienze  maturate  quale delegato, Ti invito cortesemente a prendere visione della "scheda di rilevazione per la formazione degli elenchi dei professionisti disponibili a provvedere  alle  operazioni  di vendita di beni  immobili e di beni  mobili registrati'' (consultabile sul nostro sito www.odcecnapolinord.it,  nella sezione  modulistica) e a procedere all’invio all’Ordine nelle modalità di seguito indicate.    

MODALITÀ DI  INVIO  DOCUMENTAZIONE ALL’ORDINE            

È necessario inviare entro e non oltre la data del 04.12.2020esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , la scheda allegata,  facendo attenzione a riportare eventuali esperienze specifiche maturate in materia. 

Alla scheda,  debitamente compilata, sottoscritta con firma autografa e scansionata,  dovrà essere allegato il curriculum vitae ed un valido documento di riconoscimento.

Le schede, con allegati i documenti di cui sopra,  andranno prodotte per ciascun  Tribunale scelto.

La scheda dovrà essere presentata da tutti coloro che sono interessati indipendentemente dalla loro iscrizione nei trienni precedenti; non saranno trasmessi ai Tribunali i nominativi di coloro che, pur avendo aderito in altri trienni, non presentino la nuova scheda  entro il termine su indicato.

Cordialmente.

Il Presidente

Dott. Antonio Tuccillo

avviso

scheda 

Comunicato agli Iscritti - Tribunale di Salerno e altri Tribunali diversi da quello di Napoli nord (data di pubblicazione: 20.11.2020)

 

 

 

 

 

Ricerca iscritto