3 Gennaio 2022

Gentile Iscritto/a,
visto l’incremento esponenziale dei contagi da COVID–19, il Consiglio dell’ODCEC Napoli Nord, per garantire la sicurezza degli iscritti e, altresì, per consentire l’esercizio del diritto al voto a tutti i colleghi, ha deliberato la scelta del voto da remoto per le prossime elezioni del 20 e 21 gennaio 2022.
Gli iscritti riceveranno all’indirizzo PEC, comunicato all’Ordine, le credenziali per accedere alla piattaforma informatica SkyVote al fine di esercitare il diritto di voto.
L’elettore nei giorni delle elezioni potrà accedere alla piattaforma per il voto elettronico inserendo le credenziali ricevute via PEC e completare l’operazione di voto inserendo l’OTP che riceverà sul numero di cellulare che avrà indicato nella fase di accesso alla piattaforma. Si evidenzia che per l’espressione del voto non è necessaria alcuna preventiva registrazione dei votanti sulla piattaforma nei giorni precedenti alla data delle elezioni.

Seguiranno ulteriori comunicazioni tese ad un corretto e sicuro svolgimento delle Elezioni per il rinnovo degli organi territoriali.

Il Presidente
Antonio Tuccillo

Il Segretario
Sandro Fontana

Avvisi di Modifica delle Modalità Di Voto – Elezioni 20 e 21 Gennaio 2022: Consiglio dell’Ordine, Collegio dei Revisori e CPO

 

 

Condividi:

Modificato: 3 Gennaio 2022