17 Ottobre 2025
Si comunica che sono aperte le iscrizioni al CORSO PER GESTORE DELLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO che si terrà presso la sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Napoli nord con sede in Aversa (CE) alla via A. Diaz n. 89.
Gli interessati dovranno inviare richiesta all’indirizzo mail corsogestorecrisi@odcecnapolinord.it entro il 26 ottobre 2025 unitamente a copia della ricevuta di pagamento.
Il Corso inizierà il 28 ottobre 2025 e proseguirà nei giorni 4, 6, 11, 18, 25 novembre 2025 e nei giorni 2 ,4, 9 con test finale il giorno 16 dicembre 2025.
Al completamento del corso sarà rilasciato l’attestato di abilitazione “Gestore della crisi da sovraindebitamento”, necessario per l’iscrizione nell’elenco dei Gestori degli Organismi di Composizione della Crisi e per il riconoscimento di 40 cfp per gli iscritti ODCEC.
Download Documenti:
Modificato: 17 Ottobre 2025