15 Ottobre 2021

L’INPS comunica che l’attività di consulenza dedicata agli intermediari – svolta in massima parte in modalità da remoto tramite piattaforma Microsoft Teams o con contatto telefonico – dal 2 novembre 2021 potrà essere svolta anche in presenza, secondo le modalità già in uso in ciascuna sede.
Si procederà pertanto alla riattivazione dei punti di consulenza generica per gli intermediari con  la possibilità di fissare gli appuntamenti a far data dal 2 novembre 2021.
Inoltre, con  decorrenza 30 ottobre 2021, è prevista la disattivazione dei seguenti punti di consulenza collegati ai Cassetti Previdenziali delle Aziende, degli Artigiani e Commercianti, dei Datori di lavoro domestico e del Portale Patronati: Aziende COVID-19; ART/COM COVID-19; LD COVID-19; Patronati COVID-19.
Si segnala, infine, che gli accessi alle sedi che vengono effettuati in presenza dovranno rispettare le disposizioni in materia di sicurezza del Protocollo governativo del 24 luglio 2020 e dell’accordo in materia di regolamentazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del VIRUS Covid -19 negli ambienti di lavoro dell’INPS del 3 giugno 2020, nonché le eventuali ulteriori disposizioni che dovessero venire adottate a livello governativo nazionale o locale.

Modificato: 15 Ottobre 2021