1 Gennaio 2021
Prot. 2203/U/2019
Aversa 27.09.2019
Avviso
Oggetto: Comune di Aversa – Richiesta di indicazione di tre nominativi di esperti in materia cui affidare l’incarico di componente commissione di gara europea a procedura aperta per l’appalto dei servizi di gestione, di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicita’ (icp), dei diritti sulle pubbliche affissioni (dpa) e della tassa occupazione degli spazi ed aree pubbliche (tosap), nonche’ della riscossione coattiva delle seguenti entrate comunali: entrate tributarie (dpa/icp/tosap, imu, tarsu/tari), entrate patrimoniali: canoni idrici, violazioni al codice della strada; cimiteriali, canoni di locazione, canoni mercato ortofrutticolo, fiera settimanale, canoni uso impianti sportivi e/o palestre scolastiche – cig. 7573377468-
Gli iscritti all’Odcec Napoli nord, con pregressa esperienza nella materia di cui all’avviso e che abbiano svolto almeno un incarico quale componente di Commissioni di valutazione presso Enti pubblici, possono comunicare la loro disponibilità, allegando curriculum vitae, entro e non oltre il 02.10.2019 all’indirizzo pec: info@pec.odcecnapolinord.it.
Si precisa che l’Ordine non opererà alcuna selezione e trasmetterà tutte le domande tempestivamente pervenute al Comune di Aversa.
Si allega:
– Richiesta del Comune di Aversa
Il Rup
dott. Vincenzo Natale
Modificato: 1 Gennaio 2021