20 Ottobre 2021
Prot. 2188/U/2021,
Si avvisa che, a seguito di nostra richiesta del 8 Ottobre 2021, il Consiglio Nazionale, con il Pronto Ordine 216/2021, ha precisato che dal 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021, alla luce della normativa vigente, è fatto obbligo di esibire il green pass, ai fini dell’accesso alla sede dell’Ordine, alle seguenti categorie di soggetti: il personale dipendente; i Consiglieri; i Componenti del Collegio dei revisori, del Consiglio di disciplina e delle Commissioni di studio dell’Ordine nonché qualunque altro soggetto che si rechi presso la nostra sede per motivi di lavoro.
Sono esclusi dall’obbligo i soli soggetti esenti dalla campagna vaccinale – sulla base di idonea certificazione medica – e gli iscritti che si recano quali utenti presso la sede dell’Ordine.
Richiesta Informazioni
PO 216/2021
Il Segretario
Dott. Sandro Fontana
Modificato: 20 Ottobre 2021