21 Maggio 2025
Prot. 928/U/2025,
del 21/05/2025.
L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli Nord intende avvalersi di sponsorizzazioni per sostenere e promuovere le proprie attività istituzionali, culturali e sociali.
Tra i principali appuntamenti annuali rientra anche la Festa d’Estate dell’ODCEC di Napoli Nord: occasione di incontro tra innumerevoli Colleghi, rappresentanti istituzionali e delle professioni.
Il Consiglio dell’ODCEC di Napoli Nord è disponibile a selezionare, a proprio insindacabile giudizio, alcuni partner interessati a sponsorizzare gli eventi dell’Ordine: pertanto, si invitano imprese, aziende, enti pubblici e privati interessati, a proporre forme di sponsorizzazione utilizzando apposita modulistica nei modi previsti dal regolamento dell’ODCEC di Napoli Nord.
Le sponsorizzazioni potranno consistere in erogazioni economiche, fornitura di beni o servizi, oppure altre forme di collaborazione, a fronte della concessione di adeguata visibilità attraverso i canali dell’Ente (materiale promozionale, sito web, eventi, ecc.).
Per ulteriori informazioni: info@odcecnapolinord.it; 08119814660.
Il Tesoriere
Dott. Sandro Fontana
________________________________________________
Documentazione utile: Modulistica per la richiesta di sponsorizzazione (consulta Regolamento ODCEC Napoli Nord)
Modificato: 21 Maggio 2025