1 Aprile 2021

Sede:
81031 Aversa (CE) – Via Armando Diaz, 89

Telefono e posta elettronica:
Contatto telefonico: 081.198 14 660

Ordine e Sportello Albo/Elenco speciale: info@odcecnapolinord.it; info@pec.odcecnapolinord.it
Sportello Praticanti: info.praticanti@odcecnapolinord.it;

Consiglio di Disciplina: consigliodisciplina@commercialistinapolinord.it
(Tutte le comunicazioni destinate al Consiglio di Disciplina dovranno essere spedite a: consigliodisciplina@commercialistinapolinord.it)

Occ: occ@odcecnapolinord.it; occ@commercialistinapolinord.it
Organismo di mediazione: organismomediazione@commercialistinapolinord.it
Help Desk CNPADC/CNPR: Comunicazione – info@odcecnapolinord.it; info@pec.odcecnapolinord.it

Orari di apertura al Pubblico

Lunedì: dalle 12.00 alle 14.00 (Sportello Tirocinanti).

Mercoledì e Giovedì: dalle 10.00 alle 13.00 (Sportello Albo ed Elenco Speciale).

L’apertura al pubblico (attività di sportello) per gli Iscritti Albo ed Elenco nei giorni lunedi e giovedi ore 10.00 – 13.00, a partire dal 11.05.2020, è soggetta alla previa prenotazione da operare esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo info@odcecnapolinord.it, almeno 2 giorni prima della data richiesta. Gli appuntamenti saranno confermati dall’addetto allo sportello in base alle prenotazioni pervenute per un massimo di 8 appuntamenti al giorno, cadenzati secondo l’ordine di prenotazione, nel rispetto delle misure di sicurezza previste dalla normativa vigente e dalle autorità competenti.

Lunedì: dalle 12.00 alle 14.00 (Sportello per Tirocinanti/Praticanti, previa richiesta di appuntamento all’indirizzo mail: info.praticanti@odcecnapolinord.it);

Martedi: dalle 12.00 alle 13.00 (Sportello informativo Organismo di mediazione previa richiesta di appuntamento all’indirizzo pec: organismomediazione@commercialistinapolinord.it);

Mercoledì: dalle 10.00 alle 13.00 (Sportello Albo ed Elenco Speciale);

Giovedì: dalle 10.00 alle 13.00 (Sportello Albo ed Elenco Speciale);
Giovedì: dalle 15.30 alle 17.30 (Occ previa richiesta di appuntamento all’indirizzo mail: occ@odcecnapolinord.it);

Il Presidente riceve tutti i Martedì e Giovedì  previo appuntamento.

Programmazione Chiusura Ente anno 2025:

• Venerdì 18 Aprile 2025;
• Venerdì 2 Maggio 2025;
• Chiusura estiva dall’11 al 29 Agosto 2025;
• Mercoledì 24 e Mercoledì 31 Dicembre 2025;
• 2 e 5 Gennaio 2026;

 

Pagamenti

Istituto Bancario: UNICREDIT S.p.A. – Ag “AVERSA LIBERTÀ” IBAN: IT 78 O 02008 74793 000103190694
Codice Univoco per la fatturazione elettronica dell’Ordine:ufinsy
Codice Fiscale dell’Ente : 90037380616
P.IVA: 04413280613

Modificato: 18 Aprile 2025