22 Giugno 2021
Emergenza Coronavirus – Raccolta fondi per l’Ospedale Cotugno
(Data di pubblicazione: 16.03.2020- Aggiornamento: 24.03.2020)
A tutti gli Iscritti
Gentili Colleghe, Cari Colleghi,
Vi scrivo dopo aver consultato i Consiglieri e i Revisori, considerata la situazione emergenziale in essere nel Paese.
Molti Ordini d’Italia hanno effettuato una raccolta fondi da destinare ai propri ospedali di competenza.
Abbiamo deciso di attuare anche noi una raccolta fondi, convinti che il contributo concreto di ognuno di noi costituisca il tassello fondamentale per vincere la pandemia in atto.
Abbiamo altresì determinato che questi fondi vadano destinati all’Ospedale Cotugno, centro di eccellenza in ambito di malattie infettive per l’intera Campania.
Vi invito a dimostrare, ancora una volta, il valore dei professionisti, anche a chi, in questo momento di difficoltà, nonostante i buoni propositi, pensa di contribuire alle nostre spese con 600,00 euro, dimostrando, in maniera inequivocabile, di non avere la minima percezione di quali siano gli oneri e i costi per il mantenimento di uno studio professionale.
L’Odcec Napoli nord, così come stabilito con i Consiglieri e i Revisori, contribuirà con una donazione di 5.000,00 euro.
Noi Consiglieri dell’Ordine, con i Revisori, parteciperemo personalmente con un contributo di almeno 100,00 euro cadauno.
Vi chiedo di contribuire con uno sforzo personale, estendendo l’invito a clienti, amici e familiari, affinché il contributo del nostro Ordine possa essere significativo nella lotta contro questo male.
Ogni Vs. apporto, sia pure minimo, è importante, affinché il Cotugno, con il suo personale medico e paramedico, possa continuare, in questa tragica emergenza sanitaria, a spendersi ed a battersi per il Bene della Comunità.
La nostra iniziativa è solo una goccia nell’oceano della solidarietà, ma è il segno del nostro impegno e della nostra partecipazione.
IBAN Odcec Napoli nord: IT 78 O 02008 74793 000103190694 UNICREDIT S.p.A. -Ag “AVERSA LIBERTÀ
Causale: Contributo Ospedale Cotugno – Emergenza Coronavirus
Il Presidente
f.to Dott. Antonio Tuccillo
Riscontro del Direttore Amministrativo dell’Ospedale
Donazione per emergenza Covid-19 – Ringraziamento
Modificato: 22 Giugno 2021